Francoforte al Meno (Frankfurt am Main), 18 maggio 2020
Questa notte abbiamo tirato delle biglie d’acciaio alla sede vuota della AfD al primo piano del Wasserweg 2 a Francoforte. Abbiamo escluso ogni pericolo per le persone, al contrario dex aizzatorx assassini nel parlamento e della loro manovalanza razzista sulla strada.
Dopo di che tre mesi fa a Hanau Tobias Rathjen per motivi razzisti ha ucciso a fucilate nove persone, ci furono e ci sono molteplici azioni della resistenza. Attaccata la AFD poiché provoca e favorisce il clima per tali crimini razzisti. La AFD fomenta il clima misantropico contro presuntx migranti e „stranieri“. Con la campagna contro i „Shishabar“ ha gettato la base pratica per gli attacchi come a Hanau. In aggiunta al razzismo quotidiano della nostra società, si costruiscono delle immagini del nemico e si accelera l’emarginazione. Gli assassini razzisti non intendono solo le persone direttamente uccise ma attaccano anche la società pluralista stessa.
Intendono ogni persona che non ci sta nell’immagine patriarcale bianca. Vogliono togliergli la libertà con l’aizzamento e la violenza. Inventano un “Noi” bianco apparentemente minacciato e delimitato da persone altre, che la AFD preferirebbe lasciar morire sul Mediterraneo o fucilare ai confini. Così lx benpensanti si uniscono agli assassini. Con la rottura strategica del tabù del proferibile si aumenta anche l’appoggio agli assassini.
Questo è causa e condizione nel contempo per degli attacchi a Hanau e Halle. Anche solo per questa ragione, Tobias Rathien non è un fautore singolo. Ha sparato anche la AFD! Noi presentiamo il conto ai responsabili politici. Non lasceremo nulla di intentato per fermare gli assassini, con ogni mezzo necessario.Saluti a tuttx lx migrantifas
Fonte: Indymedia (Tor), trad. mc