Berlino (Berlin), 7 novembre 2019
Ieri notte abbiamo attaccato con vernice e martelli la filiale berlinese dell’agenzia pubblicitaria Crossmedia Srl Nella Kohlfurter Strasse.
Nel bel mezzo di Kreuzberg c’è un pezzettino del fronte interno delle forze armate tedesche. L’agenzia pubblicitaria Crossmedia Srl per le forze armate tedesche sta attuando la campagna „Fai quello che conta davvero“ e si dichiara responsabile tra l’altro per le serie su Youtube „Le reclute“, „KSK“ o „Mali“. Non a caso le forze armate tedesche tentano così d’interessare anzitutto la categoria dex giovani. Ma non vogliono solo risolvere la mancanza cronica di personale. Nel contempo le campagne aggressive dei militari tedeschi servono anche a una strategia della normalizzazione e dell’accettazione dex soldatx e del loro lavoro assassino. Purtroppo le campagne delle forze armate tedesche sembrano fruttare. Non c’erano mai tantx minori nell’esercito come ora. Anche la scelta di ricorrere ai servizi di Crossmedia non era casuale. L’agenzia è specializzata in persone giovani e molto giovani e gioca sull’intera tastiera dei media sociali. La sua strategia mira sia alla minimizzazione del militare e così della guerra sia a una loro rivalorizzazione come attività sensata.„La guerra inizia qui“ è di più di uno slogan e calza perfettamente per Crossmedia Srl. Con la facciata rosa e i vetri spaccati del profittatore della guerra e importante mattone del fronte interno, mandiamo saluti solidali a Rojava! Attualmente l’imperialismo tedesco sbircia anche in questa direzione, pensando a una nuova missione delle forze armate tedesche. Auguriamo a tutte le persone lì tanta forza nella loro coraggiosa resistenza!
Inoltre incitiamo tutte le persone a partecipare alle proteste contro il giuramento per l’anniversario delle forze armate tedesche il 12/11 a Berlino!#Riseup4Rojava
Niente pubblicità per la morte
Gruppi Autonomi
Fonte: Indymedia (Tor), trad. mc