Hannover, 1. agosto 2019
Nella notte al 1. agosto 2019 abbiamo rotto i vetri del distretto degli sbirri di Varenheide al Kugelfangtrift. I motivi per attaccare gli sbirri sono infiniti. Questo ci era chiaro per l’ennesima volta con l’arresto dex nostrx compas della panchina del parco, ecco perché in quella notte siamo passatx all’azione.
Lx compas della panchina del parco secondo la stampa sono accusatx di preparazione di un incendio doloso per l’anniversario dei tumulti G20. O „colpevoli“ o meno: we don’t care.
Il nostro attacco sarà anche solo una piccola puntura. È parte di una serie di tanti attacchi negli ultimi mesi contro gli sbirri (non solo) in Germania. Ognuna di queste punture ci fa sentire che non siamo impotenti nei confronti dell’autorità, del dominio e della repressione.
Con rabbia in corpo, a mente lucida e guance e cuori incandescenti siamo collegatx e ci colleghiamo sempre di nuovo contro l’ordine imperante e chi lo mantiene in piedi.Se ci togliete lx compas dalla strada o dalle panchine dei parchi, noi passiamo alla contro offensiva!
Solidarietà con tuttx colpitx dalla violenza sbirresca e dalla repressione!
Un abbraccio, forza e libertà ax tre della panchina del parco!
Per la rivolta!
Fonte: Indymedia, trad. mc