Berlino (Berlin), 18 giugno 2019
Nella notte del 18 giugno abbiamo attaccato la sede della consulenza patrimoniale Falstaf nella Schlüterstraße 4.
Falstaf è una ditta che fa i suoi soldi con disdette di case sociali e la loro trasformazione in case di proprietà. Finiva nelle prime pagine nel 2012 quando a Kreuzberg voleva fare sgomberare una donna molto disabile dalla sua abitazione.E mentre coloro che sono già spintx ai margini di questa società soffrono sotto questa ditta, il presidente del consiglio direttivo passa il suo tempo libero comperando dei castelli (stato attuale: 5) nella regione attorno a Berlino.
Falstaf per noi è dunque un esempio particolarmente adatto sia per di come in questa società annichilita alcunx pochx possono condurre una vita di lusso sulla pelle delle classi oppresse e per chi avrebbe meritato ben di più che solo un po di vernice alle finestre.Con l’azione vogliamo dare un segnale di solidarietà ai progetti minacciati della Rigaer 94 e della Liebig 34 e anche ad ogni persona che soffre sotto queste compagnie di merda.
E così dimostriamo che non perdoniamo e non dimentichiamo, e che Falstaf e Co non possono sperare neanche in futuro di passare delle notti tranquille.Attaccare chi profitta dell’espulsione!
Fonte: Indymedia (Tor), trad. mc