Berlino (Berlin), 16 luglio 2018
L’altra notte nella hänselstraße/baumschulenweg bruciava un’auto dell’impresa Dräger. La Sa tra l’altro è la maggiore produttrice di maschere antigas anche per la polizia e i militari.
Nel 2010 a Berlino e Colonia furono attaccati dei siti Dräger con fionde e vernice: http://archivecaslytosk.onion/ldsIR & http://archivecaslytosk.onion/qqLMk (links da aprire con tor).„Toccava a Dräger perché trattasi di un grande sostenitore dell’ambiente assassinx e torturatori a livello internazionale. Oltre alla sponsorizzazione del congresso di polizia è una delle prime imprese internazionali nella produzione di tecnica medicinale e di sicurezza.“
Estratto dal resoconto di gestione di Dräger:
„La richiesta dei nostri prodotti aumentava nel 2017 anzitutto in Polonia, Granbretagna, Austria e Germania, ma anche in Romania, Russia e Turchia. … il maggiore contributo allo sviluppo positivo delle ordinazioni viene anzitutto dall’aumento della richiesta di prodotti di tecnica di sicurezza, ma anche per la tecnica medicinale si registrava un plus di ordinazioni.“Libertà per tuttx lx prigionierx G20!
Fonte: Indymedia, trad. mc