Fight4Afrin# (…) Come commando vendetta Sehid Legerin Ciya abbiamo eseguito una serie d’azioni a Darmstadt contro vari collaboratori del regime fascista AKP. Abbiamo attaccato un’agenzia di viaggi turca, un negozio kebab di un fascista turco e un’associazione dei lupi grigi. Quest’associazione ATIB è l’organizzazione lobbistica del partito fascista MHP ed ha la sua unica sede ufficiale a Darmstadt.
Ormai da tanto, la guerra ad Afrin va ben oltre i confini della stessa città. Mentre il regime fascista tenta di radere al suolo ogni luogo dove esiste anche solo un barlume di resistenza, la resistenza contro l’occupazione di Afrin si è diffusa in tutto il mondo. Esattamente come le forze YPG e YPJ sono passate alla guerra di guerriglia, anche noi colpiremo ovunque esista il regime fascista. La resistenza ad Afrin può vincere solo se gli occupanti sono attaccati non solo ad Afrin ma ovunque.
Ecco perché attaccheremo tutte le agenzie viaggi che offrono viaggi in Turchia e tutti gli esercizi che importano dalla Turchia. Chi oggi importa prodotti dalla Turchia oppure organizza dei viaggi in Turchia finanzia il regime AKP è complice del massacro. È ora di ricordargli questa responsabilità. Nel contempo puniremo tutte le istituzioni come ATIB o DITIB che fanno del lavoro lobbistico per il fascismo AKP-MHP.
Lunga vita al internazionalismo!
Lunga vita al PKK!
Morte al regime fascista AKP-MHP!
http://www.echo-online.de/lokales/darmstadt/pflasterstein-wuerfe-auf-moschee_18655786.htm
Fonte: Indymedia, trad. mc