Berlino (Berlin), 21 marzo 2018
Come risposta agli eventi ad Afrin abbiamo distrutto i vetri di Thysenkrupp nella Pohlstraße a Berlino. Inoltre abbiamo lasciato un graffito ‘Fight4Afrin’ in solidarietà con tuttx lx compas ad Afrin.
Thysenkrup Marine Systems (TKMS) è un’affigliata di Thysenkrupp. È una delle ditte tedesche che rifornisce d’armamento i militari turchi.
Biji Berxwedana Afrin!
Morte al fascismo turco e a chi collabora!
Thysenkrupp: L’impresa con sede principale ad Essen funziona nella sua forma giuridica come società per azioni. Da gruppo industriale tedesco con baricentro nella lavorazione dell’acciaio produce tra l’altro altiforni, scale mobili e ascensori. Oltre che con questa produzione, Thysenkrupp fa affari miliardari a più cifre con l’affigliata “ThyssenKrupp Marine Systems (TKMS)” che costruisce navi da guerra d’ogni tipo. Tra cui sottomarini, corvette e fregate, il tutto prodotto ad Amburgo, Kiel ed Emden. In Germania “Thyssen Krupp Marine Systems (TKMS)” è l’unico fornitore di sottomarini. Sono fabbricati nei cantieri navali “Howaldtswerke Deutsche Werft GmbH (HDW)” a Kiel e da “Nordseewerken GmbH” ad Emden (ambedue proprietà di TKMS). La marina turca da più di 50 anni è tra i clienti più fedeli e importanti di TKMS.
Fonte: Fight4afrin, trad. mc