Berlino (Berlin), 3 ottobre 2017
Grazie ad uno degli opuscoli radikal & bewegungslos (radicale e immobile) ci siamo accorti del Bildungswerk Kreuzberg. Tra i tumulti purtroppo raramente di militanza di massa come per l’apertura della BCE e il G20 è opportuno identificare e attaccare le piccole ruote della macchina repressiva. Il BWK ha una funzione che essx stessx chiamano integrazione – per noi è lotta controinsurrezionale.
Nihat Sorgeç è manager industriale e amministratore del BWK, guarda caso portatore della medaglia federale ai meriti. Il suo BWK pesca lx giovani nell’ambiente del cd „ceto inferiore migrante e lontano dalla formazione“ che, basta che quadra la grana, sono dispostx a tutto. BWK da loro una formazione come guardie carcerarie e sbirri e chi non passa gli esami d’ammissione finisce nell’industria della sicurezza privata. Come funziona e l’approccio strategico della formazione di manovalanza repressiva sono spiegati nello stesso opuscolo.Come espressione della nostra solidarietà attiva con lx prigionierx del G20 ad Amburgo, come saluto a Lisa nella prigione di Colonia per presunta rapina in banca, come saluto a Nero nella prigione di Moabit per presunto accecamento di un elicottero degli sbirri e per tuttx lx prigionierx della guerra sociale, il 3 ottobre in via … abbiamo spaccato i vetri alla filiale del BWK e giacché c’eravamo anche agli uffici SPD di fronte.
Questo attacco s’intende come piccolo contributo alle giornate anti-galera dal 6 – all’8 ottobre a Berlino. Con questo seguiamo una linea che già attuava azioni contro le iniziative di reclutamento degli sbirri nei jobpoint di diversi circondari, il 27ottobre 2016 a Neukölln e il 10 gennaio 2017 a Charlottenburg.
Naturalmente l’ente attaccata non fermerà subito i suoi programmi, ma se siamo dispostx in situazioni ad altissimo rischio negli scontri sotto gli occhi degli sbirri in borghese e delle loro telecamere a lanciare pietre agli sbirri, coerentemente dobbiamo sabotare come minimo il loro rifornimento.
Nessunx è costrettx a diventare guardia carceraria o sbirrx!
Lotta all’infamia e alla bassa manovalanza repressiva!Kaos Westberlin
Fonte: Indymedia, trad. mc