Foresta di Hambach (Hambacher Forst), 5 gennaio 2017
Nella notte del 5 gennaio ho visitato la miniera a giorno di Hambach, una miniera di lignite vicino ad Aachen. Il mio obiettivo era di la distruzione dei binari con una carica di termite rubata da un’altra ditta industriale.
La termite brucia a circa 2500 gradi celsius e l’acciaio dei binari fonde a circa 1500 gradi, perciò la termite può provocare dei grandi danni se appropriatamente incendiata in modo giusto.
Scelsi il luogo nel quale gli avrei fatto più male, cioè dove il treno cambia binari. Questi scambi sono unici e ne devono fare di nuovi sul posto. Quando ero arrivato, dopo aver individuato l’obiettivo e la via di fuga, mettevo insieme il tutto. La termite la misi in due vasi per fiori con il fondo bucato per direzionare la miscela ai posti giusti. La roba s’incendia facilmente con delle candele magiche da comperare normalmente dappertutto prima di capodanno. Ma per andare sul sicuro ne ficcai circa venti in ogni vaso. Piazzai l’ordigno e incendiando il secondo vaso vidi le luci di un treno in arrivo. (…).
Saluti,
piromane contro RWE
Fonte: Linksunten,mc