Amburgo (Hamburg), 29 novembre 2016:
Il commando vendetta Sehid Güven Amara Roj e Sehid Tirej Givara Delil dell’Iniziativa Giovanile Apoista Amburgo ha rivendicato l’attentato militante a un edificio dell’associazione Türk Federayson Amburgo vicina al partito nazionalfascista MHP. Lx giovani attaccarono l’edificio dell’associazione con le molotov e pubblicarono delle videoriprese dell’azione. Nella dichiarazione denunciano il lungo isolamento del dirigente curdo Abdullah Öcalan.
“La notte passata a martedì 29/11, due dei nostri commando vendetta attorno alle h 2:30 hanno attaccato quasi contemporaneamente delle istituzioni dei fascisti turchi.
A Einsbüttel attacco con pietre e vernice rossa la sede della Türk Federayson Amburgo, filiale del partito nazionalfascista MHP (detto anche “Lupi Grigi”). Varie finestre rotte e sulla parete la scritta “Kürdistan Faşizme mezar olacak” (il Kurdistan sarà la fossa del fascismo). Nel contempo il commando vendetta Sehid Tirej Givara Delil attaccava con le molotov la sede della squadra di calcio FC Türkiye. L’associazione collabora strettamente con le strutture MHP ed è base di reclutamento. Türk Federayson in Europa non fa solo propaganda e diffonde l’aizzamento anticurdo ma è anche strettamente collegato alle strutture in Turchia e recluta continuamente dex giovani per la lotta contro il popolo curdo a Bakur e Rojava. Lx fascistx dell’ambiente MHP parteciparono attivamente ai massacri di Cizre, Nisebin, Sur e in molte altre città e partecipano anche all’invasione dell’esercito turco nel nord della Siria. Non devono credere di poter vivere tranquillamente mentre in Kurdistan imperversa la guerra. Presenteremo loro i conti anche in Europa.I nostri attacchi sono diretti principalmente contro la continua carcerazione e il continuo isolamento ormai da 17 anni del nostro dirigente Abdullah Öcalan. MHP in stretta collaborazione con il regime AKP al potere insiste a reintrodurre la pena di morte che vorrebbe eseguire contro Reber Apo. La gioventù non starà ferma e non chiuderà gli occhi davanti ai massacri nella nostra patria e gli attacchi ai nostri rappresentanti. I nostri attacchi della notte passata sono da considerarsi minacce. Finché perdura la politica d’annientamento contro il popolo curdo e gli attacchi contro Serok Apo, i fascisti, i rappresentanti del regime turco e chi collabora devono attendersi le nostre azioni di vendetta. Che nessunx tenti di farci desistere dalle nostre azioni finché il nostro popolo è massacrato e la nostra direzione è tenuta in carcere.
Serok Apo è la nostra linea rossa!
Bijî Serok Apo!
Vittoria alla guerra rivoluzionaria popolare!
Iniziativa Giovanile Apoista AmburgoCommando vendetta Sehid Güven Amara Roj
Commando vendetta Sehid Tirej Givara Delil
Quelle: rojaciwan.eu
Video: https://www.youtube.com/watch?v=QDQk-8q1irA