chronik
widerständische momente festgehalten (spiegelung von chronik.blackblogs.org)
Browse: Home / Bruciate del tutto due auto Telekom

Bruciate del tutto due auto Telekom

By chronik on July 31, 2019

Lipsia (Leipzig), 31 luglio 2019

L’altra notte abbiamo incendiato due auto della Telekom. La nostra motivazione era l’arresto di tre dex nostrx compas e la carcerazione di due. Una volta ancora gli sbirri della protezione di Stato hanno tolto amicx dalle nostre fila e questo ci fa arrabbiare. Ma la lotta continua per lx compas come anche per noi. Dai momenti di repressione possiamo uscire anche più forti se, insieme, facciamo i passi giusti. Così noi consideriamo il nostro contributo come un passo di una strategia più offensiva contro la repressione e speriamo di rafforzare lx nostrx compas dentro e noi fuori. Ma quest’ambasciata fumante di solidarietà non la mandiamo solo a loro. È per tuttx lx prigionierx della guerra sociale. La lotta controinsurrezionale non riuscirà a stenderci!

In altro luogo, dex compas spiegarono di già le macchinazioni della Telekom contro lx oppressx dopo di che nel mese di giugno 2018 sabotarono sei auto della Telekom, un parco vetture della Deutsche Bahn e un’antenna radio Vodafone:

„La Telekom è la prima impresa delle telecomunicazioni d’Europa e gestisce delle reti tecniche per la telefonia, la telefonia mobile, il trasferimento dati ed i servizi online. Oltre che in Germania, l’impresa ha delle filiali in quattordici altri Stati europei oppure partecipazioni agli operatori di telefonia mobile e fissa. Con T-Systems, la filiale operativa a livello internazionale, il gruppo è una delle prime aziende di servizio per la tecnologia informatica e di comunicazione rivolta ax clienti della grande industria, del settore finanziario, del settore energetico e dell’amministrazione pubblica e della sicurezza.

T-Systems offre tecnologie d’informazione e soluzioni a 360° alla polizia, ai militari e alle altre autorità di sicurezza. Sotto il titolo „PLX“, Telekom sviluppa tra l’altro un sistema d’informazione e di ricerca per gli sbirri dove sono integrati tutti i processi rilevanti di segnalazione, come i rilievi di impronte digitali, i dati di carcerazione, i precedenti ecc. Cosi dovrebbero essere sostenuti tutti i processi dall’elaborazione iniziale dei casi fino alla loro consegna nelle mani della giustizia. Come aggiunta, T-Systems offre la tecnica per la „radiomobile interattiva“. Un posto di lavoro sbirresco mobile con computer multifunzionali nella vettura che permette la totale integrazione dell’infrastruttura e comunicazione già esistente della polizia. Questi link dovrebbero accorciare i tempi di reazione e d’intervento e, con le registrazioni video, facilitare nel contempo una documentazione probatoria.“

Ecco il loro testo intero: https://de.indymedia.org/node/22034

Fuoco alle galere, a chi ne profitta e alle autorità repressive!
Libertà per tuttx lx prigionierx!

(((A)))

Fonte: Indymedia (Tor), trad. mc

Posted in Italiano | Tagged Leipzig

« Previous Next »

Suche

Tags

Aachen Berlin Bielefeld Bochum Bonn Bremen Chemnitz Dortmund Dresden Duisburg Erfurt Essen Flensburg Frankfurt am Main Freiburg Gießen Greifswald Göttingen Halle Hambacher Forst Hamburg Hannover Jena Karlsruhe Kassel Kiel Köln Leipzig Lübeck Lüneburg Magdeburg Mainz Mannheim Marburg München Münster Neumünster Nürnberg Potsdam Rostock Stuttgart Tübingen Weimar Wuppertal Würzburg

chronik.blackblogs.org

Archiv von Indymedia Linksunten
linksunten.indymedia.org
xrlvebokxn22g6x5gmq3cp7r...

Spiegel von de.indymedia.org
raxuatgmxdvnp4no.onion
mphvik4btkr2qknt.onion

RSS Barrikade.info (CH)

  • Autoritäre Zeitenwende in Deutschland June 30, 2025
  • Angriff gegen Cyber Defence Campus June 26, 2025
  • NATO und Kriegstreiber angreifen! - Rheinmetall enwaffnen! June 25, 2025
  • Solidarity concert for the comrade of Revolutionary Struggle, Nikos Maziotis June 24, 2025
  • "Die Schweiz hat mein Herz schwarz gemacht" June 21, 2025
  • „CSD-Verteidigen“ und „Pride Rebellion“, was geht da eigentlich ab?! June 21, 2025
  • Kollektiv "Aufstände der Allmende" besetzt Spychigwald bei Langenthal June 19, 2025
  • Freiheit ist mehr als nur ein Wort. Gegen JEDEN religiösen Fundamentalismus June 16, 2025
  • Accenture: No Tech For Genocide – Free Palestine! June 16, 2025

RSS Emrawi.org (AT)

  • Free Maja! Deutsche Bank entglast! [Schwelm, NRW] June 28, 2025
  • Ablehnung des Hausarrests – Einschätzung des Solidaritätskomitees June 25, 2025
  • Teil 1: Die "Identitäre Bewegung Österreich" June 25, 2025
  • Fünf Jahre paradox-a.de June 24, 2025
  • Gaza-Israel-Iran und das Rennen um den Neuen Mittleren Osten June 24, 2025
  • Revolution in Serbien?! [de, en, slo, bih/hr/srb] June 21, 2025
  • Keine Gnade dem Staat – Feuer und Hass auf seine Hüter June 21, 2025
  • „CSD-Verteidigen“ und „Pride Rebellion“, was geht da eigentlich ab?! Erfahrungen und daraus resultierende Kritik June 19, 2025
  • Machtwechsel im #Senegal, Teil 3: Zur Neu-Auslegung des Amnestiegesetzes June 19, 2025

RSS Indymedia (DE)