Lipsia (Leipzig), 31 luglio 2019
L’altra notte abbiamo incendiato due auto della Telekom. La nostra motivazione era l’arresto di tre dex nostrx compas e la carcerazione di due. Una volta ancora gli sbirri della protezione di Stato hanno tolto amicx dalle nostre fila e questo ci fa arrabbiare. Ma la lotta continua per lx compas come anche per noi. Dai momenti di repressione possiamo uscire anche più forti se, insieme, facciamo i passi giusti. Così noi consideriamo il nostro contributo come un passo di una strategia più offensiva contro la repressione e speriamo di rafforzare lx nostrx compas dentro e noi fuori. Ma quest’ambasciata fumante di solidarietà non la mandiamo solo a loro. È per tuttx lx prigionierx della guerra sociale. La lotta controinsurrezionale non riuscirà a stenderci!
In altro luogo, dex compas spiegarono di già le macchinazioni della Telekom contro lx oppressx dopo di che nel mese di giugno 2018 sabotarono sei auto della Telekom, un parco vetture della Deutsche Bahn e un’antenna radio Vodafone:„La Telekom è la prima impresa delle telecomunicazioni d’Europa e gestisce delle reti tecniche per la telefonia, la telefonia mobile, il trasferimento dati ed i servizi online. Oltre che in Germania, l’impresa ha delle filiali in quattordici altri Stati europei oppure partecipazioni agli operatori di telefonia mobile e fissa. Con T-Systems, la filiale operativa a livello internazionale, il gruppo è una delle prime aziende di servizio per la tecnologia informatica e di comunicazione rivolta ax clienti della grande industria, del settore finanziario, del settore energetico e dell’amministrazione pubblica e della sicurezza.
T-Systems offre tecnologie d’informazione e soluzioni a 360° alla polizia, ai militari e alle altre autorità di sicurezza. Sotto il titolo „PLX“, Telekom sviluppa tra l’altro un sistema d’informazione e di ricerca per gli sbirri dove sono integrati tutti i processi rilevanti di segnalazione, come i rilievi di impronte digitali, i dati di carcerazione, i precedenti ecc. Cosi dovrebbero essere sostenuti tutti i processi dall’elaborazione iniziale dei casi fino alla loro consegna nelle mani della giustizia. Come aggiunta, T-Systems offre la tecnica per la „radiomobile interattiva“. Un posto di lavoro sbirresco mobile con computer multifunzionali nella vettura che permette la totale integrazione dell’infrastruttura e comunicazione già esistente della polizia. Questi link dovrebbero accorciare i tempi di reazione e d’intervento e, con le registrazioni video, facilitare nel contempo una documentazione probatoria.“
Ecco il loro testo intero: https://de.indymedia.org/node/22034
Fuoco alle galere, a chi ne profitta e alle autorità repressive!
Libertà per tuttx lx prigionierx!(((A)))
Fonte: Indymedia (Tor), trad. mc