Berlino (Berlin), 30 gennaio 2020
Ferdinand Wrobel esegue da alcuni anni il lavoro sporco per uno dei più grandi pezzi di merda immobiliare della città: Gijora Padovicz. Sia per difendere Padovicz per le sue macchinazioni criminali, sia per querelare per far sgomberare dex inquilinx, o querelare chi occupa, oppure per assumere la funzione da uomo di paglia per il tessuto immobiliare di Padovicz: Wrobel c’è sempre.
Grazie all’aiuto di Wrobel, la strategia di Padovicz della rendita massima e dell’aggressività contro lx inquilinx riesce troppo spesso. Poiché tantx inquilinx sono tuttora isolatx e intimoritx. Con la Liebig34 e noi le cose non stanno così. Non è affermazione ardita dire che lo sgombero sarà un pessimo affare e che vi porterà una serie di notti insonne. L’altra notte vi abbiamo contribuito.
Dopo di che lunedì già s’attaccava una ditta da lui diretta (https://de.indymedia.org/node/61972), questa notte nel quartiere Friedenau, dove abita, toccava all’auto privata di Wrobel. La Seat targata B-WR 2016 dopo essere stato lavorata con dei martelli, con la schiuma poliuretanica, la vernice e l’acido butirrico è probabilmente da rottamare.
Ci teniamo a sottolineare che in fondo la persona Ferdinand Wrobel per se non c’interessa affatto. Per noi si tratta del suo ruolo nella macchina dell’espulsione capitalista. Sulla pagina internet della sua cancelleria Lascar Legal si legge: „Il signor Wrobel consiglia anzitutto nelle questioni di diritto civile della legge immobiliare. È esperto in strutturazione giuridica e sviluppo di portafogli industriali e immobiliari con abitazioni. Il signor Wrobel patrocina anzitutto proprietari, proprietari di fondi e amministrazioni della casa.“
A chi si fa i soldi sulla pelle dex inquilinx di questa città, a chi crede che i progetti auto amministrati devono sparire, raccomandiamo chiaro e tondo: Cambia lavoro oppure, in futuro, metti la tua expertise giuridica a disposizione dex inquilinx. Ci puoi pensare un attimo quando oggi tu e i tuoi guardaspalle andata al processo Liebig34 in tassi.
Liebig 34 rimane! Rimaniamo tuttx!
Fonte: Indymedia (Tor), trad. mc