Gottinga (Göttingen), 25 novembre 2019
Rivendicazione per l’attentato incendiario all’ufficio stranieri
Non si tratta di libertà d’opinione!
L’ex ministro degli interni e degli affari esteri Thomas de Maziere viene di nuovo a Gottinga. Vorrebbe presentare il suo libro „Governare“. Abbiamo colto l’occasione per attaccare una parte del sistema misantropico rappresentato anche dalla sua persona.
Muoiono delle persone! Ogni giorno!Sia nel Mediterraneo per omesso e impedito salvataggio dal naufragio, sia ai confini della fortezza Europa oppure per armi tedesche che da tanto tempo con la conoscenza del governo federale sono fornite non solo alla Turchia fascista, ma da questa anche alle milizie jihadiste e addirittura allo Stato Islamico. È profondamente vero dire che „La politica di politici come Thomas de Maziere è una politica omicida!“.
E se per caso le persone in fuga ce la fanno ad arrivare fino in Germania incontrano un sistema costruito sull’oppressione, sulla repressione e vessazione con l’obiettivo di espellere di nuovo prima possibile più persone possibili.L’ufficio stranieri qui a Gottinga avvia le espulsioni e ordina ai commando di polizia d’assalire di notte e senza preavviso delle abitazioni, strappare delle persone dal sonno, dalla loro vita, dalla loro sicurezza per poi deportarle nella miseria, oppressione o morte.
Inoltre qui criminalizzano le persone fuggite dalle armi tedesche. De Maiziere è responsabile per i divieti delle associazioni curde, dei loro simboli e delle piattaforme mediatiche di sinistra. Questo per quanto riguarda la libertà d’opinione.
Deve finire!Non vogliamo stare a guardare più a lungo la pratica assassina delle espulsioni dalla RFT senza fare nulla e invitiamo tuttx di continuare a contrastare con ogni mezzo necessario questo sistema misantropo.
L’ufficio stranieri e collaboratorix sono parte di questo sistema e responsabili anche personalmente per la loro opera. Finitela con il vostro trattamento razzista e irrispettoso delle persone. Sennò ci sono delle conseguenze! Licenziatevi!
Davanti alla pena e alla morte di migliaia che soffrono sotto il regime d’espulsione e d’isolamento tedesco chiariamo: Diciamo sul serio!
Faremo quel che è necessario per contrastare efficacemente questo crimine quotidiano! Anche se ci vuole tutto il nostro impegno e coraggio. Non c’è altro modo!Fuoco e fiamme a tutte le autorità d’espulsione!
Libertà di movimento per tuttx!
Fonte: Indymedia (Tor), trad. mc